Quando si usa CARNIFAST PLUS?

L'importanza e la necessità di condurre una vita sana ed equilibrata è oggi uno degli argomenti più in evidenza. Una corretta alimentazione e una regolare attività fisica sono alla base del benessere ed è in quest'ottica che gli integratori alimentari rivestono un ruolo prezioso.

carnifast allenamento

Nel caso di una costante attività sportiva o di allenamenti particolarmente intensi e debilitanti, l'uso di integratori alimentari, in grado di attivare il metabolismo energetico muscolare, può risultare di grande utilità.1 I nutrienti pro-energetici contenuti in CARNIFAST PLUS (propionil-L-carnitina, creatina, coenzima Q10) stimolano il metabolismo di grassi e carboidrati e garantiscono un'azione immediata sulla produzione di energia, aumentando così la performance e riducendo il senso di stanchezza e affaticamento che si possono avvertire al termine di intense attività fisiche. Inoltre, la presenza in CARNIFAST PLUS di vitamine (B2, B3 e B5) e sali minerali (magnesio, sodio, potassio, zinco e selenio) facilita il reintegro idro-salino e il recupero dell'efficienza muscolare.

carnifast contro stress e fatica

Ad ognuno di noi capita di attraversare momenti particolarmente stressanti. Infatti, come sempre più spesso accade, periodi lavorativi intensi e ritmi di vita serrati possono determinare l'insorgenza di un senso di stanchezza fisica e mentale. In questi casi, un valido aiuto può essere fornito dall'utilizzo di CARNIFAST PLUS che, grazie alla combinazione di molecole pro-energetiche (propionil-L-carnitina, creatina, coenzima Q10), può stimolare il metabolismo e la mobilitazione di energia a livello cellulare. Inoltre i micronutrienti, quali sali minerali (magnesio, sodio, potassio, zinco e selenio) e vitamine (B2, B3 e B5), sono ottimi alleati per il recupero del benessere psicofisico.

carnifast aiuto alimentazione sana

Un'alimentazione corretta è un ottimo punto di partenza per assicurare un buon funzionamento del nostro organismo. Dobbiamo, infatti, ricordare che una dieta equilibrata e completa è fatta di cibi sani che ci consentono di assumere tutti quei nutrienti essenziali per il nostro benessere fisiologico.2 Uno stile di vita stressante, che spesso ci porta a consumare i pasti fuori casa, può soddisfare difficilmente tali requisiti. In queste situazioni o nel caso sia necessario integrare specifici nutrienti, può risultare vantaggioso l'uso di integratori di nuova generazione, come CARNIFAST PLUS. La sua formulazione contenente sali minerali (magnesio, sodio, potassio, zinco e selenio), pro-energetici (propionil-L-carnitina, creatina e coenzima Q10) e vitamine (B2, B3, B5) può completare una dieta sana e bilanciata.

carnifast supporto convalescenza

Dopo un'influenza o in seguito a repentini cambi stagionali è frequente avvertire un senso di spossatezza e debolezza, tipico della cosiddetta fase di convalescenza. Il riposo e l'utilizzo di integratori specifici per stimolare il sistema immunitario rappresentano rimedi preziosi ma, per velocizzare la fase di ripresa e ritornare ai normali ritmi giornalieri, è possibile avvalersi di una adeguata supplementazione.3 L'assunzione di CARNIFAST PLUS, costituto da pro-energetici (propionil-L-carnitina, creatina e coenzima Q10), sali minerali (magnesio, sodio, potassio, zinco e selenio) e vitamine (B2, B3, B5), contribuisce a contrastare i sintomi e i disturbi tipici della convalescenza, ripristinando il normale stato di benessere fisico e mentale.


Bibliografia

  1. Colls Garrido C, et al. Nutr Hosp 2015 Aug 1;32(2):837-44.
  2. American Heart Association Nutrition Committee, et al. Circulation 2006;114(1):82-96.
  3. Savino F, et al. Minerva Pediatr 1999;51(1-2):1-9.