Le domande frequenti

CARNIFAST PLUS, grazie alla sua composizione, può essere assunto da chiunque pratichi uno sport, a livello sia amatoriale sia agonistico. Alle dosi raccomandate, si può utilizzare per garantire un miglioramento della resistenza muscolare e un incremento delle prestazioni fisiche, ma rappresenta anche un valido aiuto contro il senso di stanchezza e affaticamento che si possono percepire durante e/o dopo l'attività sportiva. Infatti, il suo contenuto in pro-energetici, sali minerali e vitamine consente di aumentare l'energia disponibile e garantire un efficiente reintegro idrosalino.

La dose raccomandata è di 1-2 bustine al giorno, sciolte in un bicchiere di acqua.

CARNIFAST PLUS è un integratore alimentare e, per tale motivo, rispettando le dosi consigliate e le avvertenze indicate nel foglietto illustrativo, non è necessario un consulto medico.
Nel caso in cui l'uso di CARNIFAST PLUS si debba affiancare allo specifico trattamento di patologie e disfunzioni, o in presenza di ipersensibilità ad alcuni suoi componenti, l'intervento del medico è indispensabile.

Non bisogna superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Contiene una fonte di fenilalanina. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

CARNIFAST PLUS può essere un ottimo rimedio per fronteggiare la stanchezza psicofisica che è normale avvertire dopo intense giornate lavorative o trascorse a studiare. La sua capacità di stimolare la produzione di energia e di limitare il danno ossidativo aiuta a mantenere alti livelli di concentrazione e a contrastare stress e stanchezza, permettendo, in tal modo, di affrontare con grinta ed energia gli impegni giornalieri.


 

Hai domande e curiosità riguardo all'integratore CARNIFAST Plus e le sue modalità d'uso?
Compila il form e inviaci la tua domanda.